4 novembre 2025
Si comunica che le Carte di identità rilasciate su modello cartaceo, indipendentemente dalla scadenza riportata sul documento, cesseranno di essere valide dal 03 agosto 2026, per effetto del Regolamento Europeo n. 1157/2019.
Si invitano pertanto coloro che sono ancora in possesso di una carta d’identità cartacea a contattare l’Ufficio Anagrafe per il rilascio della nuova carta d’identità elettronica con adeguato anticipo.
Si invitano pertanto coloro che sono ancora in possesso di una carta d’identità cartacea a contattare l’Ufficio Anagrafe per il rilascio della nuova carta d’identità elettronica con adeguato anticipo.
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||
| Responsabile | Dott.ssa Chiola Paola | ||||
| Indirizzo | Piazza Guacchione, 1 | ||||
| Telefono |
0144.74104 |
||||
|
info@comune.alicebelcolle.al.it |
|||||
| PEC |
comune.alicebelcolle.al@pec.it |
||||
| Note | dal Lunedì al Venerdi 8,30 -12,30 Martedì anche 15,00 -18,00 Sabato mattina su appuntamento |
||||
| Apertura al pubblico |
|