vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Accesso pubblico agli uffici comunali

20 maggio 2020

Emergenza sanitaria da coronavirus

Avviso importante relativo all’accesso del pubblico agli uffici comunali

In ottemperanza al DPCM del 03/11/2020 gli utenti saranno ricevuti presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0144-74104.

Sarà valutata l’urgenza e l’effettiva necessità di accedere agli uffici, pertanto tutte le richieste che potranno essere evase mediante telefono o email saranno svolte in tale modalità

Si ringrazia per la collaborazione

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott.ssa Chiola Paola
Indirizzo Piazza Guacchione, 1
Telefono 0144.74104
Email info@comune.alicebelcolle.al.it
PEC comune.alicebelcolle.al@pec.it
Note dal Lunedì al Venerdi 8,30 -12,30
Martedì anche 15,00 -18,00
Sabato mattina su appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno
dal Lunedì al Venerdi 8,30 -12,30
Martedì anche 15,00 -18,00
Sabato mattina su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet